Donate

Il Tocqueville-Acton è un’organizzazione senza scopo di lucro, non affiliata in alcun modo a partiti politici, formata da professori e ricercatori universitari, intellettuali, professionisti e studenti che persegue finalità culturali, sociali, educative e formative nell’ambito delle materie umanistiche, della cultura civile e della cultura politica.

L’istituto opera grazie al sostegno di fondazioni, associazioni, individui, imprese ed enti pubblici che ritengono importante e significativo il nostro lavoro e, pertanto, contribuiscono alla sua realizzazione, nonchè all’organizzazione dei corsi di formazione e all’attività editoriale. Ulteriori contributi, sotto forma di elargizioni liberali, possono aiutarci a perseguire la nostra attività di elaborazione di proposte politiche e di formazione culturale nonchè, ad assegnare borse di studio per gli studenti più meritevoli.

Sostenere le attività del Tocqueville-Acton è un modo, semplice e concreto, per perseguire il modello di società libera e virtuosa in cui noi crediamo. Se condividi la nostra attività e i nostri valori, unisciti a noi effettuando una donazione, di qualsiasi entità, a:

Coordinate bancarie per le donazioni:

COORDINATA ITALIANA: cin E abi 03359 cab 01600 n. c/c 100000011216
COORDINATA IBAN : IT38 E033 5901 6001 0000 0011 216
BIC : BCITITMX